Musanet – Gestione supporto post-vendita

Musanet

Gestione Supporto Post Vendita


Musanet è un software completamente sviluppato in modalità web, che automatizza le procedure inerenti la gestione delle commesse e/o dei progetti di qualunque società di servizi, che può essere collegato a qualunque software gestionale aziendale.

Con musanet potranno essere gestite un qualunque numero di commesse di servizi per ogni cliente, assegnandole a singole risorse come a gruppi di lavoro, definendo per esse spese di esercizio e lavorazioni (programmate o meno), condividendo rubrica e agenda di tutti i partecipanti al progetto.

Musanet permette di monitorare, con strumenti avanzati e personalizzabili, lo stato delle commesse, dei tempi e dei costi, dell’utilizzo delle risorse umane, delle spese assegnate alle attività di progetto, dei margini derivanti dalle fasi dei progetti. Il controllo di gestione e redditività di commessa è immediato ed efficace.

Musanet mantiene controllo di ogni singola lavorazione mediante un sistema di ticket condivisi tra l’azienda di servizi ed il cliente finale, con la possibilità di organizzare le fasi operative controllando gli impieghi degli orari di servizio (regolari, festivi, straordinari ecc.). Ogni avanzamento di attività può generare degli alert che informano tutti i soggetti coinvolti su come stanno andando le singole iniziative.

Richiedi info




Con l'invio del modulo l'interessato autorizza al trattamento dei dati secondo il dlgs 196/03 e smi. Euristica s.r.l., in qualità di titolare del trattamento, garantisce il rispetto dei requisiti previsti. Informativa completa resa ai sensi dell'articolo 13 del dlgs 196/03 disponibile al link seguente: Privacy Policy.

* campi obbligatori

navigaz_soluz_gest
navigaz_crm
navigaz_progetti navigaz_sistemi_info
navigaz_web
navigaz_voip navigaz_consulenza
navigaz_privacy
pulsante_certificazioni